Manifesto

Vorrei portare curiosità ed empatia al centro della creazione artistica

La mia scelta di fare uno zoom out nei confronti del mondo dell’arte nasce dal desiderio e dalla necessità di “prendere un po’ d’aria fresca”.

Perché? Perché in un mondo che a tratti sembra distante e impersonale, vorrei avere un approccio più intimo, che possa portare la curiosità e l'empatia al centro della creazione artistica, dimostrando che quando si parte dall'essere umano, il resto viene da sé.

Il mio desiderio primario? Rimanere concentrata sulla mia produzione privata e sul contatto essenziale one-to-one con chiunque desideri avere la mia arte nella propria vita.

Mi lascio trasportare dalle possibilità che si presentano sul mio cammino, dalla magia dei nuovi incontri e dalle nuove emozioni che continuo a provare ad ogni progetto.

Un rapporto di reciproco rispetto e fiducia, la base di ogni commissione. Il percorso? Dallo studio della location in cui l’opera dev’essere creata, alla consegna di una bozza di massima che precede la creazione vera e propria dell’opera. Opera che può essere realizzata anche direttamente sul posto, attraverso una performance.

Contattami